giovedì 7 marzo 2013

FELTRI : NANO SE VUOI SALVARTI DIVENTA DI SINISTRA

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Sull'edizione del Il Geniale on line potete trovare questo simpatico invito che fa Littorio Feltri al Demente d'Arcore : Nano se vuoi salvarti diventa di sinistra .
Eeeee si perchè uno diventa di sinistra dal giorno alla notte, è già difficile per uno sconosciuto, figuriamoci se domani : è il Nano che vi parla, da stamattina sono di sinistra .
Cos'è l'Ultima Barzelletta ?
Ma non basta volevo capire, mettiamo che uno è un criminale ed è pure di destra, se diventa di sinistra prende l'amnistia ?
Sto facendo della facile ironia, il discorso di Littorio parte da più lontano, da molto più lontano .
Secondo Littorio l'unico errore del Nano è stato quello di fondare un partito di destra, doveva invece fondare un partito di sinistra, così non sarebbe mai stato perseguitato .
Littorio probabilmente si è scordato che c'era già il partito di sinistra, non avrebbe preso un voto, Littorio sta sparando cazzate . .
Però ci potrebbe tentare adesso ora si che potrebbe avere successo, visto che quella attuale non è sinistra, fosse entrato Ingroia ci sarebbe stata una scheggia di sinistra ma ora ......
Littorio insiste va oltre prevedendo il mio appunto infatti non gli è assolutamente sfuggito, nel delirio Littoriano dice : il Nano avrebbe dovuto fondare un partito ancora più a sinistra dell'ex pci ...
In pratica doveva rifondare Lotta Continua ..........
Ma non basta Littorio ha dato il massimo, si è spinto oltre il Delirio :
"Il futuro e il presente della nostra Repubblica sarebbero radiosi e sgombri dalle banane. Un Cavaliere di sinistra come il defunto Hugo Chávez avrebbe sempre camminato e camminerebbe in discesa tra due ali di folla plaudente, verso qualsiasi obiettivo: il possesso di 27 emittenti televisive, 14 case editrici, 10 quotidiani nazionali e 21 locali, un numero imprecisato di periodici, aziende cinematografiche, banche".
Altro che i Microchip del Grillino, qui si è ben oltre la follia

Nessun commento:

Posta un commento