mercoledì 20 marzo 2013

COME SE NON LO PROCESSASERO PIU'

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Sul Il Geniale di oggi c'era il seguente articolo firmato da Sallusti detto "Il Lecca" : "Flop dei P.M. : il Demente non comprò senatori" .
Con il Quoziente Intellettivo Medio dei loro lettori, possono permettersi di scrivere qualsiasi cazzata, vanno sul liscio, probabilmente i loro lettori guardano solo le foto .....
Continuando a leggere  si arriva alla chiosa, che nell'articolo essendo una Bufala non è virgolettato, in quanto nell'articolo vi è solo un'interpretazione della Motivazione del G.i.p., nel seguente post è virgolettato in quanto Bufala de Il Geniale, " non ci sono prove evidenti che De Gregorio abbia votato contro Prodi per dare vantaggi a Berlusconi, tantomeno che questo sia avvenuto dietro compenso, non c'è stata alcuna corruzione" .
L'ultima parte "non c'è stata alcuna corruzione" è un Parto delle grandi menti de Il Geniale .
Quindi volevo avvertire i Rimbambiti, che ora non è che non Processano più l'Inutile di Arcore, semplicemente non lo processano subito, ma lo processeranno poi .
Il Lecca ha una strana visione del Processo, sarà nel Processo che verrà stabilito se il Nano abbia si o no corrotto De Gregorio, non vorrei mai che il Rimbambito tra un annetto un annetto e mezzo cada dalle nuvole quando sentirà al Tg : il Nano riviatoa giudizio, per la vicenda De Gregorio ...
Ma come sul Il Geniale c'era scritto che non era successo niente, maledizione continuano a Complottare .....

Nessun commento:

Posta un commento