Lo tengo per le palle
Sul Il Geniale di oggi c'era il seguente articolo firmato da Sallusti detto "Il Lecca" : "Flop dei P.M. : il Demente non comprò senatori" .
Con il Quoziente Intellettivo Medio dei loro lettori, possono permettersi di scrivere qualsiasi cazzata, vanno sul liscio, probabilmente i loro lettori guardano solo le foto .....
Continuando a leggere si arriva alla chiosa, che nell'articolo essendo una Bufala non è virgolettato, in quanto nell'articolo vi è solo un'interpretazione della Motivazione del G.i.p., nel seguente post è virgolettato in quanto Bufala de Il Geniale, " non ci sono prove evidenti che De Gregorio abbia votato contro Prodi per dare vantaggi a Berlusconi, tantomeno che questo sia avvenuto dietro compenso, non c'è stata alcuna corruzione" .
L'ultima parte "non c'è stata alcuna corruzione" è un Parto delle grandi menti de Il Geniale .
Quindi volevo avvertire i Rimbambiti, che ora non è che non Processano più l'Inutile di Arcore, semplicemente non lo processano subito, ma lo processeranno poi .
Il Lecca ha una strana visione del Processo, sarà nel Processo che verrà stabilito se il Nano abbia si o no corrotto De Gregorio, non vorrei mai che il Rimbambito tra un annetto un annetto e mezzo cada dalle nuvole quando sentirà al Tg : il Nano riviatoa giudizio, per la vicenda De Gregorio ...
Ma come sul Il Geniale c'era scritto che non era successo niente, maledizione continuano a Complottare .....
Nessun commento:
Posta un commento