giovedì 28 febbraio 2013

ATTACCO ?

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Stamani Il Geniale on line apre così : continua l'attacco giudiziario, il Demente d'Arcore indagato a Napoli .
Lavorare per Il Geniale deve essere infernale, coloro che lo Imbrattano devono fare ogni volta i salti mortali, per inventarsi nuove balle per coprire le michiate quotidiane che commette il loro Padrone .
Il rimba che legge Il Geniale appare subito disorientato : ecco, hanno nuovamente attaccato il Capo .
Qui occorre fare dei distinguo, dunque la Magistratura Indaga quando l'Indagato è del Pentolificio si tratta di un Attacco non di un'indagine .
L'indagine per essere Indagine deve essere rivolta al resto del Pianeta, infatti lo Statuto del Pdl non prevede indagini, le indagini sostanzialmente sono Vietate, non si Indagano parlamentari del Pdl, al massimo si attaccano, hanno detto che è anche possibile Perseguitarli .
 La vicenda è nota, mancavano solo le prove, quando De  Gregorio votò per il Nano fuoriuscendo dal Idv, apparve chiaro come il Sole a tutto il Sistema Solare che si trattava di corruzione, bastava cercare le prove .
Ora pare che ci siano, il Commercialista di De Gregorio sta vuotando il sacco, pare che il Nano abbia sganciato tre milioni di euro 
fantastico .
Il Geniale prosegue nella Litania depistante : "non bastavano tre processi a Milano ..." .
Nooooooo no e no, ogni Reato un processo, se fa altri trenta reati si faranno trenta indagini e trenta processi e se ci sono le prove trenta condanne o se no trenta assoluzioni .
Cosè il Nano più Alto degli altri ?
Quando c'è tanfo di reato indagare è un dovere .

Nessun commento:

Posta un commento