giovedì 28 febbraio 2013

ATTACCO ?

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Stamani Il Geniale on line apre così : continua l'attacco giudiziario, il Demente d'Arcore indagato a Napoli .
Lavorare per Il Geniale deve essere infernale, coloro che lo Imbrattano devono fare ogni volta i salti mortali, per inventarsi nuove balle per coprire le michiate quotidiane che commette il loro Padrone .
Il rimba che legge Il Geniale appare subito disorientato : ecco, hanno nuovamente attaccato il Capo .
Qui occorre fare dei distinguo, dunque la Magistratura Indaga quando l'Indagato è del Pentolificio si tratta di un Attacco non di un'indagine .
L'indagine per essere Indagine deve essere rivolta al resto del Pianeta, infatti lo Statuto del Pdl non prevede indagini, le indagini sostanzialmente sono Vietate, non si Indagano parlamentari del Pdl, al massimo si attaccano, hanno detto che è anche possibile Perseguitarli .
 La vicenda è nota, mancavano solo le prove, quando De  Gregorio votò per il Nano fuoriuscendo dal Idv, apparve chiaro come il Sole a tutto il Sistema Solare che si trattava di corruzione, bastava cercare le prove .
Ora pare che ci siano, il Commercialista di De Gregorio sta vuotando il sacco, pare che il Nano abbia sganciato tre milioni di euro 
fantastico .
Il Geniale prosegue nella Litania depistante : "non bastavano tre processi a Milano ..." .
Nooooooo no e no, ogni Reato un processo, se fa altri trenta reati si faranno trenta indagini e trenta processi e se ci sono le prove trenta condanne o se no trenta assoluzioni .
Cosè il Nano più Alto degli altri ?
Quando c'è tanfo di reato indagare è un dovere .

mercoledì 27 febbraio 2013

LE CONDIZIONI DI BERLUSCONI PER VARARE LE LARGHE INTESE

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Stamani sull'edizione on line del Il Geniale campeggia la scriita : "Le condizioni di berlusconi per varar ......" il resto è superfluo .
Le Condizoni di Berlusconi ?
Beh come volete che siano ?
Ha settantacinque, settantasei anni, non ricordo tanto non cambia un cazzo, è li, operato di prostata, operato al pene per ovviare a una disfunzione, è piuttosto basso, mille interventi alla faccia, ai capelli, al dito, fumava quindi avrà il fiato di un fumatore, paga tantissimo per trombare, ha fatto un frontale con il Duomo Volante, non può Riformare la Giustizia, eccetera, penso che basti .
Direi che è in Forma Smagliante, complimenti .
Le condizioni del Nano appaiono pessime, sia quelle fisiche che quelle psicologiche .
Si consiglia sole, mare e figa magari a gratis, lo so che è un'Impresa, ma può servire come pull up mentale .
La permanenza in Italia non è salubre, poi non è detto che continui la cuccagna, ho sentito vagamente parlare di altre grane giudiziarie in arrivo e magari tra qualche tempo potrebbe addirittura doversi curare diversamente, niente sole, o magari solo a sbarre .
Torniamo seri .
Perchè Berlusconi pensa di porre delle Condizioni al Vincitore delle elezioni ?
Se si a quale Vincitore ?

UNA FONTE INESAURIBILE DI CAZZATE

di massimo Delù
Lo tengo per le palle

Apprezzo tre quotidiani italiani .
Il Fatto Quotidiano perchè parla di cose che gli altri non parlano .
Il Giornale e Libero perchè sopra ci sono scritte un sacco di cazzate, di false notizie, di merda in poche parole mi mette di buon umore, mi fanno entrambi ridere .
Ogni volta che do una scorsa alle due testate capisco quanti deficenti ci sono in circolazione e sono contento di essere diverso da loro .
Come cazzo si fa a leggere due cose del genere ?
Boh !